Hot Forging Boutique - Prodotti di design ricavati dai leveraggi - CISLA srl | Costruzioni industriali - Stampaggio acciaio - Lavorazioni meccaniche a Busano - Italy

COSTRUZIONI INDUSTRIALI - STAMPAGGIO ACCIAIO - LAVORAZIONI MECCANICHE
COSTRUZIONI INDUSTRIALI - STAMPAGGIO ACCIAIO - LAVORAZIONI MECCANICHE
COSTRUZIONI INDUSTRIALI - STAMPAGGIO ACCIAIO - LAVORAZIONI MECCANICHE
Francais
English
Vai ai contenuti
Marchio HFB
da un'idea di Giuseppe Buffo
BENVENUTI IN HOT FORGING BOUTIQUE
Il nuovo brand di C.I.S.L.A. – un’azienda che opera con passione sin dal 1962 nella ‘piccola Ruhr’ dell’industria metalmeccanica dello stampaggio a caldo e delle lavorazioni meccaniche: il Canavese Occidentale, primo polo nazionale del settore.
C.I.S.L.A. unisce da sempre altissime capacità tecniche e soluzioni tecnologiche all’avanguardia in tutti quei settori del mercato globale che crescono ed evolvono grazie allo stampaggio a caldo di acciaio e leghe leggere, dall’automotive al ferroviario, dal navale all’agricolo, fino al nucleare.

QUI L’ACCIAIO COMPIE UN VIAGGIO MAI PERCORSO PRIMA. UN VIAGGIO DI FORME, DI ARTE E DI DESIGN ITALIANO.
Da un’idea del fondatore Giuseppe Buffo, Hot Forging Boutique è un atelier di passione e d’innovazione, dove l’esperienza, le tecnologie e l’amore per lo stampaggio a caldo si trasformano in libera ispirazione per creare e plasmare oggetti di design pensati per la vita.
La collezione che ne emerge è una serie preziosa di complementi d’arredo, dotata di tutta la purezza e raffinatezza del Made in Italy.
Nel loro design unico e sapiente, nella loro natura elegante, senza tempo, piena di charme e di calore, si svelano tutte le qualità più segrete e sorprendenti dell’acciaio: preziosità e unicità, segni di un valore da custodire con cura.

per maggiori informazioni contattare/chiamare contatti CISLA srl
CÀUDA
TISAFEU FLËNGIA
TISAFEU MÉSA FLËNGIA
SCAPOL
SCAPOL FINITOR
BALANCIÉ
MOSCHE BIANCHE
BRENDABRÙCCULE
CIAVËTTA  
LÜCIDA
CIAVËTTA
SATINÀ

CIAVËTTA
NÈIRA LÜCIDA
CIAVËTTA
NÈIRA
SATINÀ
DËSPÒIA
Torna ai contenuti